“Lo shiatsu non cura, si prende cura…”

by Linda

shiatsu

Riesci a cogliere la differenza e ciò che implica? Anche questo Sabato Maria Frida Migliori è a Pavullo con lo Shiatsu, ma non solo!
Frida è infatti esperta anche di moxa, riprogrammazione emozionale, micoterapia

Lo Shiatsu non cura…si prende cura. Il corpo è il punto da cui partire perché è il Nostro esistere nel mondo. La salute è il primo regalo da farsi ed è anche il più indispensabile .

Senza quella ogni cosa diventa inutile. Quindi…cosa fare per regalarsi la salute? “Fare una terapia naturale che la preservi e la renda stabile”. QUALE TERAPIA NATURALE MIGLIORE DELLO SHIATSU ? Lo Shiatsu è una disciplina evolutiva, genera una miglior qualità della vita qualsiasi sia l’età, la condizione e lo stato di benessere/disagio dei soggetti.

Lo Shiatsu non è una terapia alternativa, non è una medicina non convenzionale, non è un massaggio terapeutico, sportivo o estetico.

I benefici dello Shiatsu sul piano sintomatico e della prevenzione sono frutto non di un’attività mirata alla cura delle patologie, ma di un naturale processo evolutivo connessi al generale miglioramento della vitalità.